Grand AM – La corazzata Ganassi

0

montoya-rg.jpg

Il primo grande appuntamento del 2008 per gli appassionati delle corse automobolistiche americane sarà la Rolex 24, in programma alla fine di Gennaio. In
questa edizione in particolare, un team scenderà in pista con una squadra di piloti semplicemente fantastica: è il team Ganassi. Juan Pablo Montoya, che nè sarà la punta di diamante, dovrà difendere il titolo del 2007 Rolex 24, e salirà sulla Ganssi No. 01, alternandosi con il “rookie” Nascar Dario Franchitti, e con Scott Pruett e Memo Rojas. Alla guida della No. 2 da segnalare Dan Wheldon e Scott Dixon. “Sono soddisfatto dell’impegno profuso da tutta l’organizzazione – ha dichiarato il grande capo Chip Ganassi – e ancora non riesco a credere a tutto il talento che siamo riusciti a raccogliere con i piloti alla guida delle nostre auto. Davvero non vedo l’ora che cominci la gara”. In caso di vittoria – molto probabile ndr. – il team Ganassi raggiungerebbe quota tre dopo le due Rolex 24 conquistate negli ultimi due anni.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image