Gp2: Conway,Senna e Chandok accasati

durango Gp2: Conway,Senna e Chandok accasati

Altri sedili della Gp2 sono stati riempiti. Una curiosità :gli ormai tre veterani della serie, Conway,Senna e Chandok appunto, nonguideranno per le rispettive scuderie di appartenenza nel 2007, ma tutti e tre hanno cambiato casacca.


Conway, ex campione della F3 britannica nel 2006, l’anno scorso era il compagno del nostro Filippi alla Supernova, ora è passato alla Trident, una scuderia sempre italiana, che fa capo a Maurizio Salvadori. Per la Trident l’anno scorso correvano Hirate e Maldonado. Conway dice di essere entusiasta della scelta, ed è sicuro che l’esperienza accumulata nella stagione passata, gli garantirà certamente qualche punto in più di vantaggio rispetto agli avversari. L’obiettivo finale è la vittoria del titolo, cosi’ da conquistare il tanto agognato posto in F1.

Bruno Senna, Karun Chandok , invece, saranno compagni di scuderia alla iSport, il team campione uscente con Timo Glock. Due ottimi acquisti ed una squadra ben assortita per tentare di restare ai vertici della serie.

Share this content:

Lascia un commento