Gp2:”Torna Valles con FMS”

0

adrian-valles-montmelo.jpg

Dicembre è tempo di annunci ufficiali un pò per tutte le serie. Bisogna fare in fretta ad organizzare piloti e teams per l’anno 2008 ed ecco che anche il Team FMS, quello guidato da Fisico e Coloni per intenderci, ha reso noto il nome del nuovo pilota: Adrian Valles.

Dopo un anno passato lontano dalla serie Gp2, disputanto tests per la Spyker che, secondo il pilota spagnolo, saranno utili per il proseguimento della sua carriera.

“Mi sono trovato bene con la squadra nelle scorse prove al paul Richard e sono contento che abbiano scelto me per arrivare a vincere un campionato che è la miglior via per consolidare il mio lavoro in Formula 1” ha riferito il ventunenne, mentre il “boss” Paolo Coloni ha ricordato di tener d’occhio già da tempo il pilota nelle altre categorie, rimanendo impressionato della sua performance al Paul Richard: “E’ un pilota molto veloce e anche ben preparato nella messa a punto. Il team ha stabilito con lui fin da subito un ottima relazione e sono sicuro che si dimostrerà molto competitivo”.

Giacomo Sgarbossa

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image