Sepang interessata ad una corsa in notturna

0

Sepang

Gli organizzatori della gara malese di MotoGP sono interessati a organizzare una gara in notturna, secondo il capo della Dorna Carmelo Ezpeleta.
Il Quatar si sta attrezzando per ospitare la prima gara di MotoGp in notturna nel 2008, ma gli organizzatori della gara malese hanno assistito alla recente sessione di test in notturna che si è tenuta sul circuito di Losail.
“Anche i malesi ci stanno pensando, a Sepang”, ha detto Ezpeleta a Motorsprint. “Loro sono molto interessati a fare questo investimento.”
Ezpeleta ha aggiunto che ci sono numerosi motivi per correre stabilmente di notte, invece di utilizzare la cosa come trovata pubblicitaria.
“Da quando abbiamo firmato il primo contratto con il Quatar, ho speigato le mie preoccupazioni, che sono state in gran parte per l’enorme calore”, ha detto. “E il governo ci ha detto: perchè non corriamo di notte?”
“La gara ora si terrà nella prima serata, che è l’ideale. E poi essendo in prima serata questo evento diverrà affascinante e diventerà qualcosa di prestigioso per il paese.”
Il governo del Quatar ha speso circa 20 milioni di euro per rendere possbile il progetto di una corsa in notturna.

[ via http://www.newsnow.co.uk ]

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image