Stoner non ha nessuna fretta di testare una F1

0

stoner-val-07.jpg

Il campione della Moto Gp Casey Soner ha escluso di seguire le orme del rivale Valentino Rossi e di testare auto di F1 in prossimo futuro.
L’australiano recentemente ha visto il sette volte campione del mondo di F1 Michael Schumacher impressionare in un test a Valencia sulla sua Ducati GP7, ma ritiene sia ancora presto per considerare di effettuare un test su una vettura di F1.
“Io non sono ancora pronto per questo, perchè non ho mai guidato una macchina veramente”, ha detto a Motor Cycle News. “Sono sicuro che lui ( Schumacher) ha fatto pratica in moto e io non ha fatto altrettanto in macchina.”
“Aspetterò fino a quando non avrò guidato abbastanza prima di provare una vettura di F1. Non voglio salirci sopra senza aver avuto nessuna eseprienza. Preferirei sapere cosa sto facendo prima di salire in una. Ho guidato moltissimo i kart, ma mai una macchina realmente performante.”
Nonostante la sua riluttanza a testare una vettura di F1 a breve, Stoner ammette il deisderio di provarne una in un futuro più lontano.
“Un giorno, questa è una cosa che voglio fare, ma forse è meglio attendere ancora alcuni anni. Sarà bello avere qualche consiglio da Michael.”

[via http://www.autosport.com ]
Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image