WTCC:”Niente Dakar per Monteiro e Muller”

0

lisbonadakar.jpg

I compagni di scuderia della SEAT Sport Yvan Muller e Tiago Monteiro saranno in vacanza ancora per qualche giorno. La coppia infatti avrebbe dovuto prendere parte alla Dakar, annullata ieri per i noti problemi di sicurezza in Mauritania con due meravigliose SMG buggies, alimentate da motori Porsche 6 cilindri iscritte alla corsa dalla scuderia di Philippe Gache.

L’annullamento della prova che sarebbe dovuta partire oggi da Lisbona per arrivare a Dakar il 20 gennaio al termine di una massacrante sessione di oltre 6mila chilometri di prove speciali concede dunque a Muller e Monteiro qualche giorno di riposo in più prima di mettersi al lavoro team sulla nuova stagione FIA WTCC che partirà a marzo.

La decisione di cancellare la Dakar, giunta alla sua 30esima edizione, cosa che non era mai accaduta in precedenza, è stata presa dopo gli attentati di gruppi di estremisti islamici che alla vigilia di Natale avevano assassinato sette persone, tra le quali quattro turisti francesi.

Comunicato stampa
www.fiawtcc.it

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image