Force India: Ecco “Fisico” !

0

vijay_mallya.jpg

I tifosi italiani possono esultare! Il proprietario della neonata scuderia Force India Vijay Mallya ha dato oggi l’annuncio che il posto di titolare e di prima guida è stato assegnato al veterano Giancarlo Fisichella. Il magnate ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dato alcune anteprime per quanto riguarda l’assetto futuro della squadra. Liuzzi figura come parte integrante della squadra e sarà come promesso il terzo pilota.

” A Montmelò e a Jerez abbiamo fatto provare alcuni piloti, ed abbiamo optato per Giancarlo e Vitantonio.. in particolare per il romano non servono ulteriori spiegazioni per giustificare la nostra scelta”. Interrogato con quale criterio saranno assegnati i numeri, Myalla ha detto che Fisichella sarà il numero uno del team in virtù del riconoscimento della sua grande esperienza. Mylla ha aggiunto anche che Sutil grazie alla presenza del romano non potrà altro che migliorare. “Il 2008 sarà duro per noi, non faremo grandi progetti, ci atterremo alle nostre concrete possibilità e resteremo con i piedi per terra, nonostante il fatto di contare su tre piloti molto in gamba. Ho speso molto per mettere su questa squadra, per rilevare la Spyker, per migliorare le strutture e la macchina, ma bisogna essere realistici. Il nostro obiettivo è finire le gare, ed evitare di farlo nelle ultimissime posizioni alla fine del 2008. Magari prenderemo anche dei punti , chissà..”

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image