Formula 1:”ING delusa per il 2007 della Renault”

1

photo_renault.jpg

La banca olandese ING, sponsor principale della Renault F1, ha espresso il suo disappunto per la stagione passata in f1, con risultati tutt’altro che sperati da parte del team di Briatore. Il contratto che lega l’ING a la casa francese, vale per tre anni e verranno investiti 65 milioni di Euro a stagione. Addirittura la coordinatrice della ING Formula 1, Isabelle Connor, ha dichiarato che si aspettavano migliori risultati e che se le prestazioni non miglioreranno, opteranno per l’uscita di scena dal circus. IL 2007 è stato un anno pieno di amarezze e delusioni ma anche di un grande risultato, cioè il secondo posto di Heikki Kovalainen nel diluvio del Fuji. Siamo sicuri che con Alonso la storia potrà cambiare.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

1 commento

  1. Andrea Massari il

    Se credevano di lottare per il titolo con un debuttante ( di Hamilton ce ne sono pochi in giro) e con Fischella mi sa che non siano molto in gamba a fare i conti…

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image