WTCC:”Un francobollo per Priaulx”

bmw-wtcc-andypriaulx.thumbnail WTCC:"Un francobollo per Priaulx"

Il tre volte campione del mondo Andy Priaulx ha presentato ieri a Londra il set di francobolli commemorativi del suo terzo titolo mondiale. Il Guernsey Post sta pubblicando la speciale mini serie raffigurante i tre titoli di Priaulx. E’ la seconda serie commemorativa dopo quella celebrata in occasione del suo primo titolo.

Le parole di Sally Diamond Ferbrache, manager del Guernsey Philatelic Bureau: “Visto quello che ha fatto negli ultimi tre anni, siamo molto contenti di poter celebrare I fantastici successi di questo straordinario campione”.

A Hugh Jeffries, una delle più grandi figure nel mondo dei francobolli a livello internazionale, è toccato l’onore di svelare la miniserie nel famoso negozio Stanley Gibbons on The Strand.

Questo il commento di Priaulx: “Non ero sicuro che il Guernsey Post mi chiedesse di pubblicare una serie in miniatura. Pensavo si riferissero alla mia altezza… seriamente, è un grande onore per me questa seconda serie di francobolli. Mi sento fortunato per tutti i miei successi in campo motoristico, il renderli pubblici in questa maniera con l’approvazione della Regina è qualcosa di stupendo”. I francobolli verranno pubblicati il 18 gennaio, in quello che è il ‘First Day Cover’. I francobolli potranno essere acquistati direttamente da Guernsey post attraverso il sito internet www.guernseystamps.com.

(www.fiawtcc.it)

Share this content:

Lascia un commento