La sfida delle Flying Lyzard

0

PorscheLizard

Il Team Flying Lizard lancia la sfida alle Ferrari – in primis naturalmente quelle del Team Risi – e si prepara a disputare una grande stagione, potenziando i veicoli e i

mezzi a propria disposizione.

“Dopo aver verificato sul campo la competitività delle Ferrari – ha dichiarato il capo del team Neiman – abbiamo deciso di potenziare il nostro programma e la squadra parteciperà all’ALMS 2008 con 3 Porsche. Sarà una stagione molto competitiva e spettacolare”.

Porsche Motorsport North America appoggia naturalmente il team e lavora su alcune modifiche importanti alle macchine. I due piloti di punta saranno ancora a bordo rispettivamente della #45 e della #46 911 GT3 RSRs, Jorg Bergmeister e Johannes van Overbeek; ai quali si aggiungeranno Wolf Henzler e Patrick Pilet. Il resto del parco piloti verrà ufficializzato al termine del mese. Flying Lizard ha inoltre accettato di partecipare di nuovo alla originale Le Mans questa estate.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image