Formula 1:”Yamamoto tester della Renault”

2

d07chn387.jpg

Notizia dell’ultim’ora parla di Yamamoto alla Renault. Il giapponese ex Spyker, affiancherà nelle lunghe giornate di test Lucas di Grassi. Egli dichiara:“Sono molto eccitato di correre con la Renault, seppur svolgo il ruolo di collaudatore. E’ un grande onore essere associato con un team di cosi grande livello due volte campione del mondo , cercherò di contribuire per la vittoria della squadra”. Notizia sorprendente per i tifosi di Formula 1, visto che la squadra francese aveva già 3 buoni collaudatori ma in sostanza uno solo vero e cioè Lucas Di Grassi. Insomma un’ottima chance per rientrare nel mondo della F1 per il giovane Yamamoto che fin qui non ha mai esaltato le platee mondiali. Quindi, per concludere, c’è da pensare che la Renault sia in crisi di budget perchè riconosciamo che Yamamoto ha più il conto in banca che talento per la Formula 1.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

2 commenti

  1. Ha finito i pippi briatore eh eh eh…. ha bisogno dei piloti con la 24 ore piena

  2. Considerando che quell’uomo farà si e no un migliaio di km in tutta la stagione portando una bella manciata di € credo che il bria abbia fatto un discreto affare.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image