WTCC:”Team Engstler in pista”

0

engstler.jpg

Il team tedesco Engstler Motorsport ha fatto la sua prima uscita con le vetture BMW 320si che correranno nel FIA WTCC 2008. Nelle ultime settimane la squadra ha lavorato molto duramente per costruire le nuove vetture e immediatamente dopo aver finito, sabato scorso le ha messe in pista a Hockenheim.

Il team manager Kurt Treml è stato estremamente prudente sul primo collaudo in pista delle vetture: “Abbiamo messo parecchio in questo programma. E’ una grande sfida per il team competere nel Mondiale Turismo e ora abbiamo finalmente iniziato l’attività in pista”.

Il pilota e proprietario del team Franz Engstler, che ha provato al fianco del suo compagno di squadra russo Andrey Romanov è rimasto impressionato: “Non dimenticherò questa prima uscita. Eravamo ovviamente tutti impazienti di vedere se tutto funzionava come avrebbe dovuto e tutto il team ha fatto un gran lavoro”.

www.fiawtcc.it

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image