Formula 1:”Presentata la nuova Force India”

3

1202399519.jpg

Svelata finalmente nel pomeriggio la nuova Force India. Bellissima la nuova livrea della vettura che sarà guidata da Sutil e Fisichella, infatti la presenza del colore oro e con quel bianco attorno nè da un tocco di raffinatezza che non ci aspettavamo. Normale vedere tanti sponsor sulla vettura, soprattutto indiani e intanto durante la presentazione Myalla non ha nascosto l’emozione di debuttare in F1 ed è soddisfatto di avere due piloti cosi determinati e già navigati nella F1 come Sutil e Fisichella. Come anticipato nell’articolo precedente, il nome della vettura prende spunto dal grande capo del team Vjiay Myalla e siamo sicuri che con questa squadra ci dimenticheremo delle struggevoli Spyker e Midland, almeno speriamo tutti, specie il nostro Fisico che si sente all’altezza di un nuovo anno in F1 dove dovrà solamente spingere e sperare nella buona sorte.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

3 commenti

  1. Bella la livrea, quanto alle possibilità di ben figurare… ci credo poco. Per fare punti hanno bisogno veramente di tanta fortuna. Spero ne siano consapevoli.

  2. Stefano Chinappi il

    se lavorano bene potranno piazzarsi a metà classifica perchè secondo me questo 2008 sarà una delle stagioni più competitive in assoluto.

  3. possono sperare solo nelle prime gare… poi il progetto datato porterà a inevitabili ultime file

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image