Formula 1:”Williams ricorda 30 anni di corse”

0

403325.jpg

Continuano a susseguirsi le livree celebrative della Williams. Questa volta, per tutta la sessione di test a Jerez, sarà presente sulla vettura la livrea celebrativa dei numeri di 30 anni di corse da parte del team inglese, e tra questi le gare vinte, le pole position agguantate, i mondiali vinti ed altro ancora.

Una livrea molto “festosa” che fa dimenticare il brutto incidente capitato a Nakajima due settimane fa. Per quanto riguarda il 2008, sembra essere iniziato bene e i piloti sono molto eccitati all’idea di guidare una vettura molto competitiva e all’altezza della situazione. Concentrandoci sulla tre giorni di test a jerez, i due alfieri della Williams, Rosberg e il figlio d’arte Nakajima, cercheranno di migliorare prestazioni già ottime e di aggiungere ancora più pressione a team potenzialmente più competitivi come Bmw e Renault. Senza dubbio, la mediocre prestazione nella giornata di ieri, non metterà in ombra tutto ciò che gli inglesi sono riusciti a fare fin ora.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image