Moto GP: Dani Pedrosa pronto a verificare i progressi della sua mano rotta

daniel-pedrosa Moto GP: Dani Pedrosa pronto a verificare i progressi della sua mano rotta

Il pilota Repsol Honda Dani Pedrosa ha detto che è pronto a verificare quanto la sua mano destra rotta abbia recuperato quando ritornerà in azione domani per il giorno di apertura della sessione di test IRTA a Jerez.

Parlando al lancio ufficiale del Repsol Honda Team 2008 a Saragozza ieri, il triplice campione del mondo ha detto: “Vedremo come stia andando il recupero della mia mano, e poi ci saranno dei test molto importanti per me.

“Sarò in grado di verificare la mia forma fisica e vedere se posso spingere forte o no. A seconda del risultato, forse dedicheremo più tempo a tutto il lavoro che non abbiamo potuto fare quest’inverno. ”

Il primo giorno sarà la prima volta Dani Pedrosa sulla sua Honda RC212V da quando si è rotto la sua mano in due punti diversi nel giorno di apertura dei test invernali del 2008 a Sepang il mese scorso.

In occasione di una speciale presentazione della squadra in Spagna, Pedrosa ha raffigurato un fronte unito nella squadra ufficiale.

Pedrosa ha recentemente criticato Nicky Hayden nuovamente per la mancanza di compentenze nello sviluppo da parte dell’americano, mentre la Honda è sotto pressione dopo i primi tristi risultati del motore a valvole pneumatiche.

Ma Dani Pedrosa ha detto: “Sia Nicky che io stiamo assolutamente cercando di fare di più per il nostro team, e come potete vedere, siamo stati molto in alto in molte gare, e questo è un punto a nostro favore.

[ via motorcyclenews.com ]

Share this content:

Lascia un commento