SBK: i piloti Sterilgarda Go Eleven al via della stagione

biaggi-xaus-test-qatar SBK: i piloti Sterilgarda Go Eleven al via della stagione

Si accendono i motori della Superbike, da giovedì sul tracciato di Doha in Qatar scatterà la stagione 2008. Il team Sterilgarda Go Eleven ritorna sul torrido circuito sul quale una decina di giorni fa aveva già effettuato due giorni di test nei quali i piloti Max Biaggi e Ruben Xaus hanno affinato la conoscenza della moto e acquisito importanti infromazioni sui settaggi da applicare alla Ducati 1098.

Marco Borciani [team manager]: “Attorno alla squadra c’è una grande attesa. Abbiamo cercato di preparare questa stagione al meglio, cercando di mettere i due piloti nelle migliori condizioni possibili. Affrontiamo questo debutto stagionale con tanto entusiasmo, consci di avere tutte le carte in regola per far bene. Al tempo stesso non vogliamo porci obiettivi, queste prime due manche ci daranno un’idea di quelle che potranno essere le nostre reali aspirazioni”.

Ruben Xaus: “L’ottimo lavoro svolto nei test mi permette di guardare a questo avvio di stagione sulla pista di Doha con fiducia. Conto di migliorare il risultato del 2007, forte di un mezzo con il quale il feeling è già ottimale”.

Max Biaggi: “Affronto questa stagione con il medesimo obiettivo di sempre: quello di vincere. Non mi sono mai risparmiato, come ogni anno sono pronto a lavorare duro per regalare a tutti i miei tifosi grandi soddisfazioni. Si preannuncia una stagione molto combattuta ma conto di poter disporre delle condizioni giuste sin dalla prima giornata di prove per esprimere tutta la mia velocità”.

Andrea Massari

Share this content:

Lascia un commento