SBK: il team Sterilgarda Go Eleven pronto per Phillip Island

0

biaggi-xaus-qatar-2008.jpg

Il team Sterilgarda Go Eleven è pronto per affontare la seconda prova del mondiale Superbike, questo week-end sul tracciato australiani di Phillip Island dove già il team aveva avuto modo di girare durante i test invernali.

Marco Borciani [team manager]: “Entrambi i piloti sono andati molto forte nei test invernali, un lavoro che ci consentirà di partire già dal primo turno di prove con un buon setting. Confido in Max e Ruben per ripetere due manche come quelle del Qatar“.

Ruben Xaus: “Partirò dall’ ottima messa a punto raggiunta nei test di un mese e mezzo fa che mi aveva consentito di staccare sia degli ottimi tempi assoluti sia un’ottima serie di giri continuati. L’obiettivo sarà quello di proseguire sulla linea del Qatar, correndo anche in Australia due manche da protagonista“.

Max Biaggi: “Sono molto fiducioso in vista della gara Australiana, una pista dove abbiamo avuto modo di provare quest’inverno. Spero di poter migliorare il risultato della prima prova del Qatar“.

Andrea Massari

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image