Stoner: date ancora del tempo a Marco Melandri

0

melandri-test-jerez-2008.jpg

Il Campione del mondo in carica Casey Stoner ha difeso lottando il compagno squadra nel team factory Ducati Marco Melandri.

L’italiano ha finora fallito miseramente la missione di lasciare il segno nei test invernali sulla nuova Ducati GP8, e il 22enne Stoner lo ha superato globalmente.

Ma l’Aussie reputa l’ex campione del mondo 250 Marco Melandri solo bisognoso di più tempo per adattarsi alla Ducati, anche se la nuova stagione inizia tra soli dieci giorni in Qatar.

“La Ducati non è un ‘arte di guida. Si tratta di una moto con due ruote e forse Marco ha solo bisogno di un pò più di tempo per abituarsi.

“Sappiamo ciò che Marco possa fare in pista, ma non ci resta che attendere e vedere se è in grado di adattarsi alla moto,” ha detto Stoner a MCN.

Casey Stoner ha però ammesso che aveva osservato Marco Melandri fare drastiche modifiche al set-up della sua GP8, senza fare un significativo passo avanti.

“Non sono sicuro di ciò che egli sta utilizzando in questo momento, perché Marco sta cambiando molto le impostazioni.

“Ogni volta lavora sulle forcelle sono dentro e fuori e non capisco dove siano con le impostazioni,” ha detto Stoner.

[ via MCN.com ]

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image