Nasce la “Sarah Fisher Racing” per Indianapolis

0

2007_iowa__sarah_fisher__img_2305.JPG

Sarah Fisher ha annunciato ufficialmente la nascita del suo team privato “Sarah Fisher Racing”, come già anticipato da eracemotorblog ieri a riguardo della nascita del nuovo campionato. Il debutto è previsto per la 92 esima 500 miglia di Indianapolis a Maggio. La scuderia spera di poter prendere parte ad ulteriori appuntamenti nel corso della stagione. L’annuncio è stato reso pubblico Mercoledi’ 27 nella conferenza di Homestead.

Sarah Fisher ha fatto sapere che l’idea di formare un team privato che le desse totale supporto, è si un grande onere finanziario ma è stata un decisione nata molto prima rispetto all’annuncio del licenziamento da parte della Dreyer & Reinbold. “Non è stata una decisione presa da un momento all’altro. Ho interpellato molte persone del giro, e mi sono consultata a lungo, ho lavorato duramente per questo scopo e mi sono spesso chiesta se fosse una buona cosa da fare o meno. Non sapevo se avrei incontrato la riprovazione della gente e dei fans o se avrebbero accettato l’idea. Oggi posso dare finalmente una risposta ai miei dubbi che mi hanno assillato questi mesi. Ed è una risposta positiva.”

Ci sarà una sola vettura della “Sarah Fisher Racing” ed avrà il numero “67”

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image