Indycar: “Bernoldi sarà della compagnia”

0

bernoldi.jpg

Conquest Racing ha dato l’ufficializzazione dell’ingaggio di Enrique Bernoldi, pilota brasiliano con un passato anche in F1 con Arrows. Affiancherà il giovane Franck Perera che ha già da tempo preso confidenza con la vettura, e sarà in macchina già da domani nelle due giorni di prove a Sebring.

“Sono felice di essere parte di questa squadra, speriamo di far bene nel proseguio della stagione. All’inizio ,infatti, faremo fatica per via della nostra inesperienza sulle qualità della vettura, e anche per me sarà un debutto assoluto sugli ovali. Sarà interessante cercare di fare bene su una tipologia di pista sulla quale non mi ci sono mai confrontato. La motivazione è al top, e l’apporto offertoci da Eric Bachelart avrà ripercussioni positive sulla squadra.”- i primi commenti del pilota ventinovenne.

Bernoldi aveva firmato per quest’anno un contratto con Rocketsports per correre la prossima stagione in Champ Car, ma il destino ha voluto andasse diversamente .

“Enrique sarà un punto di forza per la Conquest Racing per via della sua vasta esperienza in campo automobilistico, e non è solo un grande acquisto per noi che potremmo disporre delle sue qualità , ma rappresenta anche un nome di calibro che si va aggiungendosi ai tanti presenti in questo nuovo campionato.”- le dichiarazioni di Eric Bachelart, proprietario del team.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image