Indycar: Indy500-Sarah Fisher Racing presenta lo sponsor

0

sfisher.jpg

Davanti ad un pubblico di settantacinque giornalisti della tv e della stampa, dopo aver dato l’annuncio di correre ad Indy con un proprio team,notizia delfebbraio scorso che lo staff di EraceMotorBlog vi ha riportato fedelmente, Sarah Fisher ha presentato la sua scuderia in maniera ufficiale. La vettura sarà sponsorizzata dalla ” ResQ Pure Power Energy Drink”, e non prenderà parte soltanto alla gara dell’Indiana, ma anche a quella del Kentucky e all’ultima del calendario in programma nel Superspeedway di Chicago.

ResQ Pure Energy Power Drink sarà dunque lo sponsor primario della Dallara Honda n.67 che comparirà sulla livrea celeste ciano. Sarah Fisher cosi’ facendo stabilirebbe un record, l’unica driver femminile della storia della 500 miglia a prendere il via alla gara con un proprio team privato.

“Sono veramente contenta di dare il benvenuto alla ResQ ,che è una bevanda energetica naturale non alcolica, che si allinea, per le sue qualità di tonicità e freschezza, perfettamente all’immagine della nostra scuderia. Ed infatti prometto che daremo battaglia per rendere ancora più competitive le gare a cui prenderemo parte. Siamo ben lieti di fare da veicolo pubblicitario con la nostra livrea per questo nuovo prodotto.
Altri partner della vettura saranno: Apex Conference and Karting Center , Arai Helmets, , Firestone, Godby Heating & Cooling, Gravity Entertainment, , Honda Performance Development, Hubler Automotive Group, Indiana Oxygen, Katalyst Coatings, Lincoln Electric, Lyon Work Space, Mechanix Wear, Permatex, RJE Knoll Business Interiors, Royal Spa, Simpson Race Products e  Tennant Company.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image