Indycar: 500Indy- Alex Lloyd a Indy con Rahal Letterman

0

llyod.jpg

Alex Lloyd correrà con la scuderia di cui sono co-proprietari l’ex pilota Bobby Rahal, padre del giovane Graham , vincitore domenica scorsa in Florida, e lo show man americano Letterman. Per il team dunque una seconda vettura apprestata per il giovane pilota che avrebbe dovuto correre alcune gare quest’anno assieme a Wheldon e Dixon, nel team Target Ganassi. Per la gara dell’ Indiana si tratterà di una collaborazione fra i due costruttori, visto che il campione della Indy Pro Series 2007 , che nel frattempo svolge mansioni di tester in Ganassi, sarà svezzato per prepararsi al meglio alle gare della con un team che avrà i colori e l’egida della Rahal-Letterman. Nel 2007 ha stabilito il record di vittorie del campionato cadetto IRL.
Abbiamo portato a termine qualcosa a cui pensavamo da tempo , e aver trovato una ccordo con il team di Bobby ci soddisfa. Alex ha delle ottime qualità e potrà diventare una star della serie, gli stiamo preparando il percorso per iniziare al meglio- le parole di Chip Ganassi.

A Indianapolis si respira un’atmosfera speciale . Non vedo l’ora di poter correre la 500 Miglia e mi sono appena trasferito lì per essere vicino al team e al circuito“. – le prime dichiarazioni di Alex.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image