Indycar- 500 Indy- Davey Hamilton al via

0

hamilton.jpg

Nella novantaduesima 500 miglia di Indinapolis che si disputerà a Maggio, vedremo al via anche uno dei piloti veterani della IRL, Davey Hamilton che ha firmato per il “Kingdom Racing”, ritornando cosi’ nel mondo delle competizioni dopo il nono posto nella Indy 2007. Il pilota, il cui nome ai più potrebbe non dire nulla, è stato il protagonista in negativo del terribile incidente che lo vide coinvolto nel giugno 2001 nel circuito “Texas Motor Speedway” che gli costò ben due anni di riabilitazione e ventuno operazioni subite. Il suo miglior piazzamento nella gara dell’Indiana rimane il quarto posto finale ottenuto nell’ormai lontano 1998.

Il team con cui correrà quest’anno è di proprietà dell’uomo d’affari George Del Canto, che spera in un ritorno pubblicitario con la presenza di una sua vettura quest’anno, per poter esserci anche l’anno prossimo.


MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image