Indycar- Montagny vuole esserci nel 2009

montagny Indycar- Montagny vuole esserci nel 2009

La gara di Long Beach sembra aver prodotto un effetto entusiasmo tra i piloti. Dopo le dichiarazioni di Dominguez, anche Franck Montagny rivela di avere come obiettivo quello di entrare nella Indycar con addirittura Forsythe come scuderia. Si tratterebbe di una notizia che ha dell’incredibile visto che la scuderia è stata sciolta ufficialmente qualche giorno dopo la conferenza del 23 Febbraio.

“E’ difficile accettare che il contratto di correre con PKV nella Champ Car sia stato reso effimero dalla scomparsa della serie tre settimane prima dell’inizio ufficiale della stagione. Però in compenso sono stato in fitto contatto con Forsythe e questo mi ha permesso di correre qui questa gara. Magari possiamo fare un pensierino alla prossima stagione. Non tutto è perduto”- le parole del francese.
Per il pilota transalpino questa è stata la prima gara ufficiale dopo la breve esperienza con SuperAguri terminata nel gran premio di Francia 2006 e i due rounds di Shangai della A1Gp 2008 di qualche settimana fa.

MN

Share this content:

Lascia un commento