F1:”Ferrari, Red Bull…..no, Vettel è Toro Rosso”

0

00323full213.jpg

Voci che lo davano alla Ferrari, ora alla Red Bull, in futuro chissà….alla Bmw o Mclaren. Che carriera quella di Vettel, che rischia davvero di saltare dalle stelle alle stalle. Ebbene sì, il giovane tedesco non riesce a trovare pace in questa stagione che si sta rivelando un mezzo flop.

Nonostante abbia tentato di uscire da questa realtà così fervida di immaginazione, pensando psicologicamente solo alla Toro Rosso, non c’è stato nulla da fare visto con quanta foga i giornalisti si stanno assediando su di lui pur di trovare il pelo nell’uovo che potrebbe rivelarsi una bomba. Lasciatelo stare il povero Sebastian, è giovane, ha ancora da imparare e da fare in questo pazzo mondo del circus. Lui, nonostante queste dichiarazioni che lo danno già alla Red Bull nel 2009, ha risposto:“Penso solo a Barcellona e al resto della stagione, che correrò con la Toro Rosso.” Ha ragione, fatelo concentrare, entrare nell’atmosfera, e poi in futuro, chissà, vi regalerà emozioni e scoop.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image