Dtm:”Citroen vuole entrare in competizione”

0

62.jpg

Notizia importante che è iniziata a circolare in questo periodo e che riguarda il mondo del Dtm, associato al Wrc. Ebbene sì, sembra strano che due categorie letteralmente diverse siano collegate ma in realtà è così, perchè si vocifera che la Citroen, dominatrice nel mondiale rally, voglia entrare nel campionato turismo tedesco.

Alcuni uomini appartenenti alla casa francese, hanno incontrato i massimi esponenti dell’Audi e della Mercedes, cioè Wolfang Ullrich e Norbert Haug e sembra che i francesi siano molto seri nel valutare questa situazione che si rivelerebbe interessante per gli addetti al lavoro tedeschi. Si vocifera anche di un futuro sedile disponibile per Loeb, che stanco e appagato dei successi nel Wrc, vorrebbe percorrere una nuova strada nella sua gloriosa carriera e visto che ama la velocità su pista, sarebbe eccitato dell’opportunità.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image