Gp2:”Zuber si mette in mostra assieme al Piquet Sports”

0

000031.jpg

Dopo la F1 è arrivato il momento della Gp2 Main series. Andreas Zuber si è messo subito in mostra, piazzando il miglior tempo dell’unica sessione di libere in programma. Per il pilota del Piquet Sports, una grande prestazione aiutata dall’efficienza delle nuove Dallara, che si sono subito rivelate molto veloci.

Secondo tempo per il compagno di squadra, Pastor Maldonado che non ha siglato un tempo lontano da quello di Zuber, indice che la Piquet Sports potrà davvero ambire alla vittoria nelle due gare, in programma in questo week-end. Sorprende Parente che ha piazzato il terzo tempo mentre per Filippi un ottima prestazione che lo ha portato in quarta posizione. In difficoltà Grosjean che non è andato oltre il nono tempo. Per quanto riguarda gli altri italiani, ottima prestazione da parte di Valsecchi che si è inserito nella top ten con il decimo tempo, subito dietro il campione francese della Gp2 Asia. Per Pantano, ottimo quinto tempo che lo conferma come uno dei favoriti della serie. Grande esperienza per il pilota padovano che già ha dichiarato di essere in forma e che sarà della partita in ogni gara della stagione, segno che il nostro portabandiera ha ancora tanta grinta e talento da mostrare in pista. Buon diciannovesimo tempo per Nocera che si sente pronto a competere per un posto nella top ten, già a partire da domani. Infine, terzultimo tempo pe Ricci che non ha potuto provare in inverno la nuova vettura italiana, ma sicuramente si adatterà velocemente in futuro, sperando in ottimi risultati. Vi ricordo che alle 16.00 sarà in programma la prima sessione di qualifiche della stagione 2008 della Main series, che si preannuncia davvero eccitante, oltre che combattutissima.

GP2 Series – Barcellona – Prove Libere:

1 – Zuber – Piquet Sports – 1:28.130
2 – Maldonado – Piquet Sports
3 – Parente – Super Nova
4 – Filippi – ART
5 – Pantano – Racing Engineering
6 – Senna – iSport
7 – Petrov – Campos
8 – Conway – Trident
9 – Grosjean – ART
10 – Valsecchi – Durango
11 – Kobayashi – Dams
12 – Hanley – Campos
13 – Pavlovic – BCN
14 – Valerio – Durango
15 – Valles – FMSI
16 – Tung – Trident
17 – Bakkerud – Super Nova
18 – Villa – Racing Engineering
19 – Nocera – BCN
20 – Buurman – Arden
21 – Buemi – Arden
22 – Chandhok – iSport
23 – Nunes – DPR
24 – Ricci – DPR
25 – Rodriguez – FMSI
26 – d’Ambrosio – Dams

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image