KTM X-Bow GT4: vittoria al debutto in GT4 a Silverstone.

0

ktm_gt4_gara.jpg

La KTM X-Bow ha stupito davvero tutti vincendo la gara del debutto sul circuito di Silverstone del Campionato Europeo GT. Nonostante la biposto austriaca motorizzata Audi non sia ancora entrata nella produzione di serie, le due vittorie di classe e un ottimo piazzamento ottenuti sono una bella pubblicità.

Il team Reiter ha ottenuto questo risultato utilizzando delle X-Bow GT4 appositamente preparate ma non troppo diverse da quelle che usciranno dalle linee produttive a partire dall’estate. Le X-Bow iscritte al campionato appartengono alla categoria GT4 “Sports Light” e sul circuito inglese hanno gareggiato a fianco della classe “400 CV” (Aston Martin N24, Ford Mustang e Chevrolet Corvette fra le altre), finendo settima e undicesima in gara 1 e quinta e sesta in gara 2. A tutti gli appassionati ricordiamo che il prossimo 16-18 maggio il Campionato Europeo GT4 farà tappa a Monza dove sarà possibile vedere dal vivo la KTM X-Bow.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image