A1 Gp:”Mugello, sei dei nostri!!!!”

0

00000000004.JPG

Che periodo d’oro per il circuito del Mugello, visto che in questo week-end ospiterà il Dtm e la F3 Euro Series, tra qualche settimana la Motogp e l’anno prossimo sarà la prima tappa della stagione 2008/2009 di A1 Gp.

Già se ne parlava in passato ma le voci sono sempre rimaste segrete. A favorire la candidatura e la oramai presenza nel calendario del circuito del Mugello, è stata la Ferrari. La Casa di Maranello, dall’anno prossimo fornitore di motori e telai delle vetture dell’A1 Gp, ha fatto sì che quest’accordo con il capo del campionato, Texeira, sarebbe andato in porto con qualche interesse in più. Detto, fatto. Come ben sapete, il tracciato toscano è di proprietà della Casa di Maranello e non poteva starci inizio migliore per i nostri colori, visto che mancava un appuntamento nel bel paese sul calendario della coppa del mondo del motorsport.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image