Indycar: 500Indy- Livrea celebrativa per Marco Andretti

0

marco-andretti.jpg

Marco Andretti avrà un partner d’eccezione durante la novantaduesima edizione della 500 miglia di Indianapolis. La livrea della sua Dallara AGR numero 26, infatti non sarà bianco-nera-blu come ci eravamo abituati a vedere quest’anno.


Per prepararsi alla nuova avventura in vista della gara dell’Indiana, ha pensato bene di firmare un contratto di sponsorizzazione con la multinazionale Blockbuster, impegnata nella distribuzione di pellicole cinematografiche, e quale tema migliore, se non la saga dell’ ” avventura” per antonomasia? Saranno infatti Indiana Jones e la Lucasfilm Ltd, i partners d’eccezione per la gara di fine maggio, impegnati questi ultimi nella promozione dell’ennesimo film della saga celeberrima, “Indiana Jones ed il Regno del Teschio di Cristallo”, nuova puntata del filone interrotosi verso la fine degli anni ottanta.

“Indiana Jones e la Indy 500 sono due leggende, la corsa dell’Indiana è la più famosa e divertente dell’intero panorama automobilistico, quindi il posto ideale per celebrare uno degli eroi d’azione indimenticabili del cinema mondiale”- le parole di Marco.
L’idea della livrea celebrativa è soltanto uno dei tanti modi con cui Blockbuster è impegnata nella sponsorizzazione della AGR di Andretti quest’anno per quattro gare.
MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image