F1:”Barrichello con una livrea celebrativa, in Turchia”

0

0005.jpg

Rubens Barrichello porterà in pista sul circuito di Istanbul, una Honda del tutto speciale, con una livrea celebrativa. Sarebbe bello scoprire cosa apparirà sulla Ra108 e non ci resta che aspettare Venerdì, quando saranno in programma le prove libere del Gp della Turchia. Come ben sapete, il brasiliano ha eguagliato il record di presenze di Patrese, raggiungendolo a quota 256.

Ma, per completare il sorpasso ai danni dell’ex driver italiano, Barrichello non si accontenterà della leadership assoluta ma vorrà festeggiare sia nei locali turchi che in pista, visto che Domenica ci sarà un gp fondamentale per la Honda. Dopo una stagione con molti momenti imbarazzanti, tra le file del team giapponese non si potrà sbagliare, quindi meglio pensare a concentrarsi che a festeggiare perchè di tempo libero ce ne sarà abbastanza, ma meglio non complicarsi la vita in questo fine settimana cruciale.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image