F1:”La Williams preferisce il Mugello”

0

00_williams_mugello.jpg

Mentre gli altri team hanno provato sui tratti lenti del tracciato multifunzionale del Paul Ricard, la Williams ha deciso di andare altrove e testare la propria Fw 30 sul circuito del Mugello. Certo, pista che è totalmente differente a quella di Monaco con tratti lenti che praticamente sono inesistenti, ma avranno avuto anche le loro ragioni per optare su questa scelta.

In pista i due alfieri del team inglese che sta facendo molta fatica nelle ultime gare, dopo un inizio di stagione che auspicava ben altre posizioni in classifica. Nonostante ciò, Rosberg e Nakajima sono ancor di più determinati per dimostrare che loro ci sono come anche la loro monoposto che non è andata male in questa prima sessione. Addirittura il tedesco, terzo quest’anno a Melbourne, ha dichiarato che il tracciato toscano è molto tecnico e completo. Forse sarà stata questa la ragione della scelta del Mugello come prova d’esame per Monaco.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image