Wrc:”Finalmente sei dei nostri!!!!”

0

00_impreza_solb.jpg

“Finalmente sei arrivata!!!”, ecco cosa avrà esclamato il campione del mondo 2003, Petter Solberg quando ha visto le prime foto della nuova Impreza uscire dai giornali e dai siti di motorsport. Ebbene sì, finalmente par essere finito il calvario per il norvegese che da quando ha vinto il suo primo ed unico mondiale, è diventato un altro pilota, quasi vittima di una macchina che non era più al passo con le ben più attrezzate vetture avversarie.

Finalmente è arrivata, e sarà già pronta per il Rally dell’Acropoli che si terrà tra poche settimane e che potrà avere tra le protagoniste la nuova Impreza Wrc che sarà pilotata, appunto, da Solberg e Atkinson. A collaborare per la crescita di questo nuovo ambizioso progetto, fa piacere notare il meraviglioso zampino da parte di Markko Martin, che sembra volersi gettare di nuovo nella terribile mischia del mondiale Rally che portò via il suo caro co-driver scomparso, Micheal “beef” Park. Probabilmente il nuovo modello non darà ancora il massimo nel prossimo rally ma in futuro ne vedremo delle belle, Ford e Citroen sono già avvisate.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image