F1 news:”Berger probabile successore di Mosley”

0

_gerhardbergerf1.jpg

Nei primi giorni di Giugno si deciderà il futuro di Max Mosley, attualmente presidente della Fia, ma dopo quello che successe nel mese di Marzo quando la persona più importante del motorsport si fece riprendere con alcune ragazze, addirittura in veste da nazista, molte federazioni gli si schierarono contro e tuttora vogliono la sua “testa”.

La situazione non è delle più rosee per un uomo che ha saputo sconfiggere il ditattore Balestre, ma che in confronto a questa sfida sembra non poter far nulla. Quindi, se non avrà il voto di fiducia, già si parla del probabile successore ed il più papababile candidato potrebbe essere Berger. L’attuale capo della Toro Rosso, oramai quasi defilato da questo ruolo, sembra acquisire sempre più consensi e si dice possa rappresentare un opzione più interessante ed addirittura popolare nei confronti di Todt. Quindi non ci resta che aspettare il 3 Giugno per poter parlare del nuovo presidente della Fia, sempre se Mosley saprà accettare tutto ciò.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image