F1 news:”Alonso in Ferrari? No, grazie”

0

00_renault.jpg

Tante chiacchiere e alla fine arriva sempre la solita smentita. Ecco quello che è successo con Fernando Alonso, dato alla Rossa per il 2010, ma proprio un portavoce della Scuderia di Maranello ha negato tutto ciò. Oramai siamo sempre alle solite, con il solito Alonso che realmente desidera andare in Ferrari ma, come ben sapete, Massa e Raikkonen non sono lì per aspettarlo a braccia aperte o a preparare le valigie.

Infatti come reso noto dagli uomini in rosso, il campione del mondo in carica finlandese ha un contratto che scadrà nel 2009, ma ha già fatto riferire che vorrà continuare questa collaborazione a lungo. Nonostante tutto quello che gli è successo a inizio stagione, Felipe Massa si sta riscattando sul campo e per quanto riguarda il suo contratto, questi scadrà nel 2010 ma anche qui si è pronti al rinnovo. Insomma, le porte verso il paradiso per Alonso sono realmente chiuse, a meno che Domenicali o Montezemolo oseranno fare una pazzia e salvare l’asturiano dalle grinfie della Renault e di Briatore.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image