F1 news:”Allez Magny Cours, Ecclestone non ci sta”

3

00_magnycours.jpg

Se ne parla tanto di Francia in questo periodo, a partire da Le Mans per poi arrivare a Magny Cours, che potrebbe ospitare quest’anno l’ultimo suo gp in F1. Bernie Ecclestone, nonostante il suo sogno sia quello di far approdare il circus a Parigi, probabilmente non avrà vita facile per quanto riguarda questo cambiamento di sede. Infatti, si parla di un possibile Gp di Francia ancora a Magny Cours nel 2009, sempre a Luglio. Perchè si parla di ciò? Ebbene la risposta arriva dal concilio regionale di Nevers che sta cercando in tutti i modi di rinviare questo addio a tutti i costi, ma alla fine le possibilità sono ridotte perchè i soldi mancano e allo stesso tempo, la zona in cui si trova lo stupendo circuito non è poi così affascinante e vicina a qualche città. Quindi siamo alle solite con Magny Cours ancora alle corde ed Ecclestone che non riesce ad innestare il colpo del Ko, che potrà sancire la fine delle ostilità.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

3 commenti

  1. X onlysicily:
    A Le mans si correrebbe sul circuito Bugatti ( quello corto dove corre anche la Motogp ), mica sul “lungo” della 24 ore…. Molto piu suggestivo a questo punto un cittadino a parigi.

  2. onlysicily il

    Zonda mi riferivo proprio al Bugatti dove corre la MotoGp, ma non so fino a che punto un cittadino possa essere migliore di un circuito normale…

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image