F1 news:”Hamilton non deve mollare”

0

08f1-feb-barcelona-test-fri-121

Lewis Hamilton è stato autore in Canada di un gp da vero protagonista in negativo ma alla fine, appena passati ben 2 giorni, non si sente sconfitto ed è deciso a ripartire per una nuova sfida, in Francia, dove la Ferrari potrebbe avere qualcosa in più, aiutate dalla penalità concessa proprio all’inglese dopo il tamponamento contro Raikkonen, in Canada.

Ma non siamo qui per narrare le sue imprese in F1, ma per leggere cosa ha da dire sulla sua situazione in campionato. “Con la macchina che abbiamo a disposizione ora, non avremo più problemi in futuro”, ecco cosa ha affermato sin da subito, ribadendo la sua voglia di non mollare mai e di tornare ai livelli di Monaco. Ma Hamilton non si è fermato qui, infatti afferma:“E’ stata una gara incredibile, certo tocca anche a me recuperare lo svantaggio però il mondiale è ancora lungo, sicuramente dovrò partire con dieci posizioni arretrate in Francia ma non è questo il problema, attaccherò sempre, come ogni volta.” Sul caso tamponamento in Canada, nè abbiamo già dette di tutti i colori ma sentire un Hamilton così, non ci fa che sperare sempre più in un gp di Francia ancor più spettacolare ed emozionante, ammesso che non ci sarà qualche scherzetto proveniente dal cielo o dai box.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image