Indycar- La Dale Coyne di Moraes ha un nuovo sponsor

0

sunrich

E’ la “Sun-Rich International” lo sponsor che ha unito le forze con il team Dale Coyne Racing e con la vettura n.19 di Mario Moraes. E’ una multinazionale specializzata nella produzione di caffè, thè, e vari dolciumi tipicamente “americani”.
“La nostra relationship con Coyne per il 2008 sarà un’esperienza unica per noi, stiamo tentando di continuare ad allargare i nostri rapporti a tempo pieno nelle nazioni in cui sono in vendita i nostri prodotti, e l’occasione di essere parte di un grande avvenimento sportivo darà grande risalto al nostro marchio”- cosi’ si esprime il presidente della Sun-Rich, Mike Larson.
Il marchio suddetto ha concretizzato negli anni il  desiderio di supportare le zone economicamente meno fortunate, e tuttora ha mercato in paesi come il Kenya,  Papua Nuova Guinea, Nicaragua, Nepal, India, Isole Mauritius e molti altri paesi. Supporta anche molti enti caritatevoli impegnati nel campo dell’assistenza e della beneficienza.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image