Gp2 Asia:”Il calendario della stagione 2008/2009″

0

00_gp2asia

Dopo una prima edizione spettacolare che ha visto come dominatore il francese Grosjean, l’organizzatore del campionato della Gp2 Asia, Bruno Michel ha presentato il calendario della stagione 2008/2009, che si promette ancor più divertente dell’edizione conclusasi nel mese di Marzo. Ecco ciò che ha dichiarato, tramite Racegarage.it, colui che ha introdotto questa serie, appunto Michel:“Sono felice di presentare questo nuovo calendario. Dopo un buon primo anno che ha visto una grande azione e ha generato molto interesse in Asia e in Medio Oriente, la GP2 Asia Series ritorna non solo con un nuovo circuito, Shanghai, ma anche con un evento in più. Come potete vedere, in questa stagione ci saranno sei appuntamenti e, come promesso, tre di loro saranno in contemporanea con la Formula 1. La nostra filosofia non è cambiata: vogliamo ancora mettere in mostra i miglior giovani talenti in Asia dando loro la possibilità di ricevere riconoscimento, allenandoli allo stesso tempo al massimo livello delle monoposto e facendoli lottare con i loro rivali dell’altro emisfero. Non vedo davvero l’ora che inizi la nuova stagione.”

GP2 Asia Series – Il calendario 2008/2009:

8/9 ottobre – Shanghai (test)
18/19 ottobre – Shanghai
5/6 dicembre – Dubai
23/24 gennaio – Bahrain (da confermare)
27/28 febbraio – Dubai (da confermare)
4/5 aprile – Sepang
18/19 aprile – Bahrain

Stefano Chinappi

Non me ne vogliate colleghi, ma una dedica speciale và a Fabio Pesigi, che nella giornata di oggi compie ben 18 anni. Alla salute e mi raccomando, guida piano senza andare oltre ai 300 km/h.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image