F1 news:”Romario e Schumacher dicono no al Murata”

00_schumi_monza.thumbnail F1 news:"Romario e Schumacher dicono no al Murata"

L’ex centravanti brasiliano Romario e il sette volte campione del mondo di F1 Michael Schumacher hanno declinato l’offerta del Murata, club del San Marino Calcio che aveva proposto ai due campioni di giocare il primo turno dei preliminari di Champions League che si è disputato a Gothenburg nella giornata di ieri.

“Lo scorso 23 Maggio il padre di Romario è venuto a mancare e quindi non se l’è sentita di lasciare la sua famiglia in momento così difficile per andare a giocare. E’ davvero un peccato perché eravamo vicini a realizzare questo sogno.” ha spiegato il direttore sportivo del Murata, Denis Casadei.

La proposta è stata rifiutata anche da Michael Schumacher, appassionato di calcio che saltuariamente gioca a livello amatoriale in una squadra svizzera (FC Echichens).

Per la cronaca, il Murata è stato sconfitto nel primo round dal Tampere United, una squadra di calcio della Finlandia che gioca nella massima serie del campionato finlandese (la serie A italiana) per il risultato finale di 4-1. Nella prossima sfida il Murata incontrerà i campioni di Svezia del Gotenborg.

Cristina Capruzzi

Share this content:

Lascia un commento