Indycar: Niente Superspeedway di Nashville per Viso

0

viso

Il pilota Ej Viso della scuderia HVM che partecipa a questo campionato Indycar Series con una sola vettura, ha dovuto dare defezione per la prossima gara, evento  che si disputerà domenica prossima a Nashville. Non per colpa di una  eventuale penalità comminata dai commissari di Watkins Glen o per un ricorso portato da Meira a cognizione degli alti vertici dell’organizzazione, ma per aver contratto gli “orecchioni”. A seguito di controlli medici accurati, è stato decretato il riposo forzato per il pilota venezuelano, e sono state anche fatte delle indagini sulle persone che sono state a contatto con il pilota lo scorso fine settimana di gara, per avere una documentazione precisa su chi sia stato vaccinato o abbia avuto la stessa malattia. Per questo molti dovranno sottoporsi a dei tests di prelievo del sangue. “Il nostro obiettivo primario è Viso e la nostra squadra”- ha fatto sapere il proprietario del team Keirh Wiggins. “Vogliamo vederlo tornare sano ed in salute il più presto possibile, ed anche i nostri uomini sono stati visitati per escludere il verificarsi di casi simili”

La malattia  virale chiamata comunemente “orecchioni” è altamente contagiosa, ma in casi rari può portare alla morte della persona che l’ha contratta. Attacca le ghiandole e tende a far produrre saliva in abbondanza, e tra i sintomi ci sono la febber, la fatica, mal di testa , dolore sotto i padiglioni auricolari, e gonfiore su tutto l’arco della mascella e sotto le orecchie in particolare.
MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image