F1 News – Domenicali:“Attenti a Kubica!”

0

00_112_0803_06zferarri_racingstefano_domenicali

Stefano Domenicali, direttore sportivo della Ferrari, è convinto che nonostante le prestazioni messe in risalto dalle McLaren, soprattutto nell’ultimo gran premio il mondiale sia ancora completamente aperto.

“Non è una sorpresa per noi la McLaren perché è sempre stata competitiva quest’anno” ha detto Domenicali ad ‘Autosport’.

“E’ possibile che talvolta essi, per diverse ragioni, siano in grado di mostrare tutto il loro potenziale, ma siamo consapevoli dei loro punti di forza. Sarà una bella lotta, intensa, fino alla fine della stagione. ”

Secondo il direttore sportivo della “rossa“, il mondiale non sarà una questione esclusivamente tra le due eterne rivali: “Il campionato non sarà una lotta solo tra Ferrari e McLaren. La BMW è seconda nel costruttori e Kubica è quarto nel mondiale piloti a soli due punti dal trio che guida la classifica. L’avevo già detto all’inizio della stagione, quest’anno la lotta sarà fra noi, la McLaren e la BMW. “

Ma chi la spunterà alla fine secondo Domenicali? “Come sempre vincerà chi avrà commesso meno errori e avrà saputo fare più passi avanti con la macchina.

“Dopo la gara di Silverstone abbiamo lavorato duramente, concentrandoci su diversi aspetti anche se non posso dirvi quali perché sono informazioni che devono rimanere segrete” ha detto invece Felipe Massa.

Dobbiamo cercare di fare in modo che gli errori che abbiamo commesso non si ripetano più . E’ uno degli obiettivi che ci siamo prefissati per la seconda metà della stagione.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image