F1 News:”Ottimismo in casa McLaren”

0

GERMAN GRAND PRIX F1/2008 -  HOCKENHEIM 18/07/2008

Hamilton, autore della migliore prestazione nella seconda sessione di prove libere di oggi (ben cinque decimi più veloce delle due Ferrari) , è ottimista per il proseguio del week end:

“La macchina era leggermente diversa questo pomeriggio, rispetto al primo turno di prove. Forse il vento è aumentato o ha cambiato direzione, è certo che la macchina non era così stabile” ha spiegato.

“Tuttavia, al termine della seconda sessione, la macchina era più consistente. Abbiamo imboccato la giusta strada con le gomme e il set up, per cui sono fiducioso per domani.”

Heikki Kovalainen,  quarto nel pomeriggio è ottimista sulla possibilità di conquistare una buona posizione sulla griglia domani: “L’anteriore della macchina lo sentivo abbastanza bene mentre il posteriore non era così confortevole soprattutto nelle curve meno veloci. Abbiamo fatto dei piccoli cambiamenti al set up verso metà sessione, che mi hanno permesso di spingere come volevo e di migliorare la gestione sia della frenata che della trazione. Direi che è stato un inizio positivo” ha detto il finlandese.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image