F1 News:”Una giornata produttiva per la Renault”

0

FRENCH GRAND PRIX F1/2008 - MAGNY COURS 20/06/2008

Fernando Alonso, autore del sesto tempo oggi, ha dichiarato che la sessione mattutina di prove, svoltasi quando la pista era ancora umida è stata molto utile dal momento che le previsioni per Sabato e Domenica indicano pioggia.

“E’ stata una normale giornata, senza particolari difficoltà” ha detto Alonso, “Questa mattina la pioggia ha interferito leggermente con il nostro lavoro, ma girare in condizioni di bagnato potrà esserci di grande utilità nel resto del week end. Dobbiamo ancora migliorare il bilanciamento della macchina, ma oggi abbiamo messo le basi.”

Anche Piquet nonostante il 15° posto si è detto soddisfatto del lavoro del team: “Abbiamo fatto dei passi in avanti e migliorato il set up della vettura. Continueremo a lavorare così anche domani mattina, in modo che saremo pronti per le qualifiche, ma dobbiamo essere certi di muoverci nella giusta direzione ” ha detto il brasiliano.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image