F1 News– Mallya: “L’India pronta per ospitare un GP nel 2010”

0

GERMAN GRAND PRIX F1/2008 -  HOCKENHEIM 18/07/2008

L’India è pronta per ospitare un gran premio di F1 già nel 2010 ha detto il proprietario della Force India Vijay Mallya nella consueta conferenza stampa del Venerdì. L’inizio dei lavori del nuovo circuito in cui sfrecceranno i bolidi della F1, è previsto per la fine del 2008. Il presidente dell’associazione olimpica indiana (IOA) Suresh Kalmadi aveva dichiarato l’anno scorso che i vertici della F1 avevano firmato un accordo della durata di 10 anni con cui erano stati approvati due siti presso la periferia di Nuova Delhi per la costruzione del nuovo circuito. Mallya ha confermato che il terreno per la costruzione dell’avveniristico circuito è già stato acquistato e che i lavori dovrebbero iniziare nel mese di Ottobre.

Per la prima volta mi sento fiducioso di poter dire che anche noi avremo il nostro gran premio di F1” ha detto il proprietario della Force India e presidente dell’associazione India motor sport.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image