F1 News:”Raikkonen in Ferrari fino al 2011?”

0

00_raikkonen_silverstone1

Secondo indiscrezioni riportate dal giornale tedesco Bild-Zeitung, Kimi Raikkonen sarebbe ad un passo dal prolungamento del proprio contratto che scadrà al termine della prossima stagione, per continuare la sua collaborazione con Ferrari anche nel 2010 e nel 2011. Tuttavia, già da alcuni mesi si rincorrono le voci secondo cui il campione del mondo, ormai stanco della F1 starebbe meditando di appendere il casco al chiodo prima del 2009. Il ritiro di Raikkonen spalancherebbe le porte Ferrari a Fernando Alonso che potrebbe arrivare già nel 2009 oppure nel 2010. Lo spagnolo farebbe coppia con Felipe Massa che ha un contratto che lo lega alla scuderia di Maranello per altri due anni.

Se la notizia del ritiro di Raikkonen fosse confermata, andrebbe in fumo così il sogno di milioni di tifosi, che speravano in un ‘dream team’ tutto rosso con Alonso e Raikkonen.

Fanta mercato o meno, si vedrà

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image