F3 Euro Series news:”Preparativi per Ricciardo e Hartley”

00_ricciardo1.thumbnail F3 Euro Series news:"Preparativi per Ricciardo e Hartley"

Ricciardo esordio in F3 Euro Series

Mentre va avvicinandosi il prossimo appuntamento con la Serie europea, si segnalano anche alcune rilevanti novità in pista.

Il pilota australiano del programma Red Bull e attuale leader della classifica eurocup e wec di F renault, esordirà questo fine settimana sul circuito del Nurburgring con la monoposto del suo team (la SG Formula) motorizzata Mercedes e lasciata libera da Dillmann che correrà invece per il team Zeller.

La rottura con Red Bull per il francese e con il team SG Formula, gli permetterà comunque di disputare, con la nuova squadra, il Masters di Zolder e la prossima gara di F3 eurocup.

Anche per Ricciardo in programma il 6 agosto il Masters.

Così il pilota in campionato F Renault eurocup
1.Ricciardo 77; 2.Caldarelli 58; 3.Bottas 39; 4.Merhi 35; 5.Hegewald 27; 6.Ramos 25; 7.Faccin 23; 8.Vergne 20; 9.Zampieri, Costa 19.

Una gara di “prova”per Hartley

Riporto la notizia, anticipata da Italiaracing, riguardo alla futura partecipazione di Bredon Hartley al campionato di F3 Euro Series per l’appuntamento tedesco del Nurburgring con la quarta monoposto motorizzata VolksWagen del team RC.

Dopo la rottura del team con Maximilian Gotz, Hartely, già vincitore del campionato F Renault Eurocup 2007 e che ben sta figurando nella serie di F3 britannica 2008, affiancherà nel team RC Klingmann, Plowman e Cong Fu Chen.

E.M.

Share this content:

Lascia un commento