WRC news:”Livrea e navigatore nuovi per Duval”

1

00_duvalphoto

(Photo Duval nel Deutschland Rally 2007)

Sono state pubblicate le foto della nuova livrea della Ford Stobart VK M-Sport di Francois Duval, con cui parteciperà al rally di Germania in programma dal 15 al 17 Agosto.

Dopo essere arrivato quarto nel rally inaugurale, a Montecarlo, Duval tornerà al volante nel mondiale rally nei tre rally su asfalto che rimangono nel calendario, che si disputeranno in Germania, in Spagna e infine in Francia.

Tutto questo grazie a Stephen Vergalle, un ricco uomo d’affari che ha acquistato la nuova Ford Focus RS WRC07 dalla M-Sport. La nuova livrea avrà i colori dell’impresa di costruzione ‘Structo’ che supporterà Duval nei tre appuntamenti.

Duval sarà affiancato anche da un nuovo navigatore, Patrick Pivato che prenderà il posto di Eddy Chevaillier (adesso co-driver di Peter van Merksteijn Jr ). Non si tratta però della prima “uscita”insieme per i due, visto che già avevano collaborato nel 2006 e nel 2007 in occasione sempre del rally di Germania in cui si sono classificati secondi.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

1 commento

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image