F1 News:”Nuovo cambio per la Force India forse già a Budapest”

0

Formula One World Championship

Vitantonio Liuzzi è fiducioso nel debutto del nuovo cambio a innesto rapido già dal prossimo gran premio di Ungheria, dopo i positivi test svolti questa settimana a Jerez de la Frontera. Il collaudatore della Force India ha completato 100 giri con il nuovo sistema (che potrebbe portare al team un vantaggio di due decimi di secondo al giro) e ha espresso ottimismo sulla sua introduzione già dalla prossima gara:

“Abbiamo completato in totale 100 giri e abbiamo debuttato con il nuovo cambio a innesto rapido che devo dire sta lavorando molto bene. Di sicuro dobbiamo ancora mettere a punto la versione definitiva del cambio che porteremo a Budapest ma siamo soddisfatti perché si è rivelato affidabile. Mettere assieme tanti km ci aiuterà a capire se il nuovo cambio è o meno affidabile, anche se non si può mai avere la certezza assoluta perché basta un errore nell’installazione e tutto può cambiare. Al momento comunque il nostro obiettivo è fare più km possibili e vedere se siamo sulla giusta strada” ha detto Liuzzi.

Cristina Capruzzi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image