Indycar: Ad Edmonton debuttano livree particolari per Kanaan e G.Rahal

0

indycar-2008-edm-cm-0008

Oltre al debutto di Paul Tracy che porta in scena una nuova vettura, ci saranno infatti altre due sorprese in termini cromatici. La prima , quella di Tony Kanaan, è destinata ad essere una livrea dalla vita breve, in quanto sarà utilizzata soltanto qui in Canada. Prevede l’abbandono del colore predominante, il verde, ed anche  del giallo e il rosso che fanno solitamente da contorno; essi saranno sostituiti, in un crescendo di contrasto coloristico sfumato,  dal blu intenso “oltremare”, fino a sfilare al turchese ed al ciano, il celeste chiaro. Resta il bianco.

indycar-2008-edm-tm-0002

La vettura 06 di Rahal invece, dopo aver abbandonato il nudo nero privo di sponsors delle primissime gare, aveva abbracciato il bianco latte con i loghi della Mc Donald’s. Da Edmonton in poi aggiungerà colore e loghi ulteriori, perchè la “Rexall” (prodotti farmaceutici), che sponsorizza anche l’evento canadese, accompagnerà il giovane pilota proveniente dal Mid-Ohio per il resto della stagione, anche se non è ancora stata data conferma per i restanti appuntamenti stagionali in programma.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image